Quale modo migliore per festeggiare l’anno nuovo se non con un dono speciale? In questo articolo vedremo le migliori idee regalo della collezione myTREDDI in 3D per festeggiare il 2022.
In molte zone d’Italia è tradizione scambiarsi i regali il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, per augurare un anno nuovo ricco di fortuna e felicità.
In altre aree, la tradizione vuole che il dono si scambi proprio il primo dell’anno.
Le sculture myTREDDI sono il regalo perfetto per augurare l’anno nuovo a chi ama il design e l’innovazione e ha un occhio attento alla tutela del nostro pianeta.
Tutte le opere sono realizzate in particolari biopolimeri naturali, completamente biodegradabili e con l’acquisto di ogni animale della collezione, si dona una parte del ricavato a Save the Planet.
Oggi, bellezza, design e sostenibilità sono concetti che non posso fare l’uno a meno degli altri.
Regalare un’opera myTREDDI significa donare un complemento d’arredo dal design senza tempo e soprattutto unico ed irripetibile grazie al particolare processo di produzione con la stampante 3D.
Ogni animale della collezione ha un significato speciale e comunica un messaggio di auguri autentico e personale, come un augurio di fortuna, un messaggio di amicizia e lealtà o di stima profonda.
Migliori idee regalo per il 2022 per lei
Tra le migliori idee regalo 2022 per lei c’è Venom, il bellissimo cobra reale realizzato in un colore viola brillante e dinamico.
Venom è l’ideale per le donne che amano l’eleganza con un tocco di originalità.
Il cobra simboleggia la vita e la morte, l’infinito e l’immortalità.
Donare il cobra reale ad una donna significa avere stima di lei e della sua femminilità.
Questo animale così affascinante era sacro agli antichi egizi che ne utilizzavano l’immagine per ornare i copricapi dei faraoni.
Le opere myTREDDI sono le migliori idee regalo 2022 per lei che ama la natura e ha a cuore l’ambiente. È il dono che renderà felice le donne creative, eleganti e allo stesso tempo dai gusti originali.
Migliori idee regalo 2022 per lui
Quando si cerca il regalo perfetto per una persona cara, la paura di sbagliare è dietro l’angolo. Trovare un regalo davvero speciale, che non cada nel dimenticatoio può essere molto complicato.
Le opere della collezione myTREDDI sono le migliori idee regalo 2022 per lui perché hanno un fascino senza tempo e comunicano un messaggio personale e unico.
Bjorn è l’orso di myTREDDI per chi ama il design sostenibile. Bjorn è rappresentato come un grande orso possente in piedi sulle zampe posteriori. È il dono perfetto per gli animi coraggiosi e gentili.
Questa scultura 3D è il complemento d’arredo che rispetta la natura. Ha un animo selvatico ma allo stesso tempo pacifico.
È una delle migliori idee regalo 2022 per lui da donare in un’occasione speciale: come il compleanno, il raggiungimento di un traguardo importante, per Natale o per l’Epifania.
Il suo design inimitabile si adatta alla perfezione ad uno stile rustico, ma anche a stili d’arredo più moderni e che seguono le ultime tendenze.
Sorprendi con l’opera myTREDDI che più rappresenta chi ami.
Il cobra reale è il protagonista di numerosi racconti
Un’antica storia popolare indiana racconta che un cobra scelse come dimora un nascondiglio nel sontuoso giardino del sultano.
Alla corte viveva anche un brahmano che provava le sue lezioni in forma cantata nel giardino, pensando di non essere udito da nessuno.
Invece, il serpente ascoltava compiaciuto le lezioni del sacerdote, senza essere visto.
Un giorno per ringraziarlo, iniziò a depositare ai piedi del brahmano una moneta d’oro.
Da allora, tra il serpente e il sacerdote si instaurò un rapporto di fiducia e stima: il sacerdote cantava per il cobra e lui gli offriva una moneta.
Un giorno, però, l’uomo fu costretto a partire per un viaggio e per non perdere le monete d’oro del cobra, incaricò il figlio maggiore di cantare al posto suo.
Il figlio fece come gli aveva detto il padre, ma ben presto l’avidità si impossessò di lui e non volle più accontentarsi di una moneta al giorno.
Decise quindi di tendere una trappola al cobra per rubargli il tesoro; nascose un grosso bastone dietro di sé e non appena il cobra si avvicinò come di consueto per lasciare il suo dono, il ragazzo lo colpì con violenza sul capo.
Il cobra reale sentendosi tradito, morse mortalmente il figlio del sacerdote.
Al suo ritorno, il brahmano tornò nel giardino per recitare la sua lezione, ma il serpente tradito gli sibilò di smettere dicendogli che un cuore spezzato non può conoscere e insegnare l’amore.
In questa bellissima storia indiana il cobra reale è anche un simbolo di saggezza e vulnerabilità.
Venom è l’opera di myTREDDI che omaggia questo splendido animale. È pericoloso ma anche vulnerabile davanti all’uomo. È rispettoso ma anche vendicativo. La nostra collezione, non potevano quindi non includere il cobra, un animale che al pari degli altri va tutelato e rispettato.