Per stupire ed emozionare c’è bisogno di idee regalo di compleanno pensate proprio per lei, dal carattere unico e originale.
Il regalo perfetto è quello che racconta una storia e resiste intramontabile al tempo, senza mutare il suo valore affettivo.
Le opere della collezione myTREDDI sono sculture in 3D di design dal cuore green ed ecosostenibili. Rappresentano10 animali dalle forme poligonali e dai colori brillanti, ottenuti in maniera del tutto naturale a partire da biopolimeri di origine alimentare, completamente biodegradabili.
Le idee per un regalo di compleanno all’insegna del design sostenibile sono firmate myTREDDI.
Ogni piccolo animale è realizzato con la stampa in 3D e presenta dettagli unici e inconfondibili che lo rendono un’opera esclusiva e uguale solo a sé stessa.
Idee regalo di compleanno per lei che ama il color oro
Per lei che ama questo bellissimo colore le idee regalo per il compleanno si tingono di tinte preziose.
L’oro è il colore della regalità. Elegante, sofisticato e nobile è spesso apprezzato da molte donne, così come dagli uomini. La sua brillantezza, il colore caldo e luminoso ricordano l’energia solare. L’oro è in grado d’infondere gioia e sicurezza.
Le idee regalo giuste per accendere di luce il compleanno della propria fidanzata sono le sculturemyTREDDI: Golden, il simpatico cagnolino e King, il maestoso leone, entrambe realizzate in un bellissimo color oro intenso e luminoso.
Golden
Golden (17 x 9 x 19 cm) è il piccolo cane che si mostra in posizione seduta, felice e sicuro di sé con le zampe anteriori bene stese.
Sono molti gli amanti dei cani, fedeli amici dall’intelligenza incredibile.
L’idea regalo per il compleanno di lei che è amante di “fido” è la scultura myTREDDI, Golden.
Sempre in guarda verso i membri della sua famiglia, il cane, a ragione, è diventato nei secoli l’amico più fedele.
Tutti ricorderemo la dolce Nana intenta a fare da tata ai tre ragazzi Darling nel cartone animato Peter Pan. In effetti, i cani sono capaci di dare affetto, ma anche di svolgere numerosi compiti, anche molto complessi.
Golden è l’idea regalo per il compleanno di lei o della propria fidanzata che simboleggia il legame indissolubile tra due specie così diverse eppure così unite.
Sono tanti i racconti, realmente accaduti o fantastici che vedono protagonisti i cani e le loro imprese grandiose.
L’incredibile storia di Balto, vissuto davvero, che ha portato in salvo tante vite e per questo ha una sua statua a Central Park di New York.
Poi c’è la tenera storia di Lilly e il Vagabondo, capolavoro Disney, o ancora quella di Hachiko diventato il simbolo del grande amore che può nascere tra l’uomo e il cane.
Ancora oggi a Tokyo si trova la statua in bronzo di Hachiko che celebra questa grande storia fatta di fiducia reciproca.
Per chi non la conoscesse, Hachiko era un cane appartenuto al docente universitario Hidesaburō Ueno. Ogni giorno Hachiko accompagnava il suo padrone alla stazione dei treni e lo aspettava lì il suo ritorno la sera, fino a quando il professore morì improvvisamente.
Per i successivi 10 anni, questo straordinario cane ha preso l’abitudine di aspettare il suo amico alla stazione, sperando di vederlo ricomparire su un treno in arrivo.
Quando l’8 marzo di tanti anni dopo anche Hachiko lasciò la vita terrena, venne indetto il lutto nazionale in tutto il Giappone, in onore di questa grande storia di amore e fedeltà.
King
King (19 x 11 x 19 cm) il leone dorato è tra le idee regalo di compleanno perfette per lei che ha coraggio da vendere, gioia di vivere e un animo nobile.
Regalare King il leone di myTREDDI, è un gesto per augurare fortuna nel lavoro e nella vita.
Quando si vuole comunicare stima e ammirazione verso la persona amata, l’idea regalo ideale per il compleanno della propria fidanzata è senza dubbio il re della savana, con la sua criniera dorata e maestosa.
La scultura 3D King, rappresenta un bellissimo leone ed è una delle opere myTREDDI più apprezzate da chi ama la natura più incontaminata.
Il leone è il simbolo della savana africana, di terre indomite e si fa simbolo della tutatela dell’ambiente e degli ecosistemi.
Anche un grande leone è a rischio ed è vulnerabile davanti all’uomo e per questo va tutelato così come l’intera flora e fauna del nostro pianeta Terra.
Proprio della vulnerabilità del leone e della sua capacità di fare scelte sagge e magnanime parla la storia di Esopo.
Esopo racconta di un leone e di un topo, quest’ultimo venne catturato dal re della savana che pensava di farne il suo spuntino.
Il topo pregò il leone di non mangiarlo e di risparmiargli la vita, adducendo diverse ragioni. Il leone si convinse viste le dimensioni così ridotte del topino che certo non lo avrebbe saziato e avrebbe rischiato di strozzarsi con le piccole ossa dell’animale.
Questa decisione si rivelò salvifica. Il topo ormai libero ringrazio il leone e gli giurò la sua fedeltà per tutta la vita.
Poco più tardi di re degli animali si incamminò a cercare del cibo e incappò in una trappola terribile messa lì dagli uomini. Un cappio gli strinse la zampa impedendogli di scappare e due cacciatori legarono il povero leone.
Il topo notò la scena e con l’arrivo delle tenebre rosicchiò le corde che tenevano prigioniero il leone, permettendogli di fuggire.
Da allora il re della savana imparò a governare con rispetto verso i più fragili.